L'innocenza di Giulio by Giulio Cavalli

L'innocenza di Giulio by Giulio Cavalli

autore:Giulio Cavalli [Cavalli, Giulio]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Politics & Social Sciences, Politics & Government, Foreign Languages, Italian, Politics, Political Science
Amazon: B008O4TVHC
editore: Chiarelettere
pubblicato: 2012-03-21T23:00:00+00:00


Bruno Nardini non ci sta. L’imprenditore conferma le telefonate e le minacce, ma ci tiene a precisare che non c’è nessun rapporto e nessuna conoscenza tra lui e Andreotti. Dice di aver pagato gli estorsori perché finisse tutto, di aver avuto il sostegno delle forze dell’ordine. E poi, dicono gli avvocati, come ci si può fidare di un pentito mezzo dissociato che si professa innocente?

La verità è che la villetta di Bontate esiste davvero, che Nardini è un elettore della Democrazia cristiana e soprattutto che l’imprenditore sollecitò importanti finanziamenti tramite l’onorevole Iozzelli, dirigente provinciale della Dc molto vicino a Giulio. Sarà un caso. Quello che conta è che Nardini torna a fare il Nardini senza estorsori alle calcagna, Andreotti non c’entra nulla e Mammoliti si avvita tra innocenza e dissociazione. Una giostra che basterebbe poco a ridurre in pezzi, ma continua a girare.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.